La sera del 13 marzo la delegazione di Esperantisti era in visita al Consolato Onorario della Repubblica di Polonia in Firenze e Toscana. Nel gruppo era presente Laura Brazzabeni, la Presidente della Federazione Esperantista Italia e Brunetto Casini, il Vicepresidente della Federazione Esperantista Italia ed anche il Presidente del Centro Esperantista di Pisa. Da Roma è venuta la Viceconsole Generale delle Repubblica di Polonia a Roma Justyna Kaluza. Era presente anche Agnieszka Luszczynska, la Presidente dell’Associazione italo-polacca e l’insegnante della Scuola Polacca ABC a Firenze.
.

.

.

.
Nei giorni dal 12 al 14 marzo La Federazione Esperantisti Italiani ha partecipato alla Fiera Didacta Italia. Invece ad aprile a Lucca si svolgerà la Fiera dove parteciperà Il Centro Esperantisti di Pisa. Il Presidente Bruno Casino ne ha parlato con Agnieszka Luszczynska, la rappresentante della Scuola Polacca ABC. Ha invitato la suddetta scuola alla partecipazione all’evento lucchese.

.
La Federazione Esperantisti Italiani si sta preparando anche al Convegno Internazionale che quest’anno si svolgerà a Salsomaggiore.
Tutte le foto si trovano QUI.